Babajé Dicono di Noi: News Babajé Il richiamo dei bambini invisibili
Babajé, il libro di Francesco Romagnoli con i racconti del Villaggio dei bambini in Etiopia
Babajé, “papà mio” in lingua etiope, è il titolo del libro di Francesco Romagnoli che racconta la sua avventura in Etiopia, quando 20 anni fa decise di lasciare la sua professione Roma e trasferirsi nel Tigray per costruire un villaggio dove accogliere gli orfani di quella zona flagellata da siccità, malattie e da un’atroce guerra civile. “Ora sono oltre 100 gli orfani affidati a me, e in questo libro racconto come tutto è iniziato, attraverso le storie vere delle persone che ho incontrato e che hanno vissuto in questo villaggio”, ha spiegato l’autore.
A cura di Alexander Jakhnagiev




















IL LIBRO
“Leggere questo libro equivale ad intraprendere un viaggio appassionante che porterà, attraverso una danza di emozioni, ad incontrare e riscoprire la parte più bella e nascosta che è in ognuno di noi”.
La straordinaria storia del Villaggio dei bambini di Adwa, raccontata attraverso le tante vite che lo hanno attraversato.
Puoi sostenerci regalandoti o regalando il libro ai tuoi amici.
In occasione del ventennale della fondazione dell’associazione, puoi effettuare anche una donazione specifica con la causale “donazione per il ventennale” e ti sarà inviato il libro.
I diritti d’autore di questo volume saranno devoluti per intero all’associazione “James non morirà”.